Il 2016 prevede molti appuntamenti formativi. Tra quelli che mi stanno particolarmente a cuore c’è il corso di Facebook Marketing che si terrà il 28 Gennaio a Roma, organizzato da Aritmos, di cui avrò piacere di essere la docente.
Una giornata per scoprire come è cambiata la comunicazione con i social network e, in particolare, su come utilizzare Facebook per ampliare la propria rete di contatti e sviluppare business.
Sempre più aziende mi chiedono se con Facebook potranno vendere di più. La mia risposta è “ni”.
Con le attività di social media marketing, anche se poi dipende da ciò che offriamo, difficilmente “si vende”. Semplicemente, si coltivano relazioni e grazie a queste si generano delle opportunità di business.
Facebook a tutti gli effetti è uno strumento di marketing, ma la gestione della pagina Facebook intesa come sola pubblicazione di contenuti non genera di per sé fatturato.
Se volete saperne di più e scoprire come utilizzare Facebook all’interno della vostra strategia di marketing, ci vediamo il 28 Gennaio a Roma.
Tutte le informazioni sono disponibili qui