Jinni è il tool che permette di rendere i tuoi contenuti più social. In che modo? A differenza di altri applicativi che hanno principalmente la funzionalità di shortener, Jinni consente di generare in automatico degli hashtag che identifichino il contenuto condiviso e può essere utilizzato anche come piattaforma di social sharing.
Il progetto è tutto italiano, dall’idea allo sviluppo, benché abbia già varcato i confini nazionali proprio grazie ai social network. Una pagina Facebook e un canale Twitter sono infatti a disposizione degli utenti per richiedere informazioni o per essere aggiornati sulle novità più tecniche. Jinni è infatti ancora in fase di sviluppo e ulteriore perfezionamento, per rendere sempre migliore l’esperienza dell’utente.
Il tool è completamente gratuito, richiede solo una registrazione se si vogliono consultare le statistiche e se si desidera accedere a un pannello strutturato per gestire al meglio i propri contenuti. Nulla vieta di utilizzarlo solo come shortener, ma viste le potenzialità… sarebbe davvero un peccato!
Da oggi è disponibile anche la Chrome Extension di Jinni, che rende la propria esperienza di condivisione dei contenuti sul web decisamente differente.
Se non lo avete ancora provato, vi consiglio di farlo quanto prima!